Marta Fascina: la confessione che "smuove" i Berlusconi...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ore contate per Marta Fascina: la confessione che “smuove” i Berlusconi…

Marta Fascina

Cambiano i piani per il futuro di Marta Fascina, tra vita privata e politica. La confessione che smuove anche la famiglia Berlusconi.

Dopo la morte di Silvio Berlusconi non sono stati mesi facili per Marta Fascina che ha sempre sostenuto di essere rimasta piuttosto scossa per la perdita del suo amato. In questo senso sarebbe da registrare una confessione che riguarderebbe il suo futuro, sia politico che privato. A riportarla è Dagospia che ha sottolineato anche le reazioni della famiglia del compianto Cavaliere…

Marta Fascina
Marta Fascina

Marta Fascina, la confessione inattesa

Nella rubrica Dagoreport di Dagospia è stata eseguita un’analisi su quello che sarà il futuro della Fascina, tra politica e vita privata. In modo particolare il noto media ha sottolinea come “la ruota della fortuna” della donna “inizia a incepparsi”. Di fatto, pare che la “vedova” Berlusconi si sarebbe accorta, in termini di politica, come il leader di Forza Italia, Antonio Tajani, la consideri un “debutato abusivo” del partito vista la sua latitanza dal Parlamento. In questo senso, sarebbe arrivata la confessione della donna al suo caro amico Marcello Dell’Utri. La Fascina, sempre secondo Dagospia, avrebbe spiegato che al termine della legislatura non si ricandiderà in Forza Italia. In questo senso, però, la donna “non intende mollare la politica: la seguirà attraverso Alessandro Sorte”, da capire sotto quali vesti.

Le reazioni della famiglia Berlusconi

Ad ogni modo ,il futuro politico e privato della Fascina interesserebbe in modo molto vicino tutta la famiglia Berlusconi. Nel dettaglio, infatti, sempre Dagospia ha spiegato come ci sarebbe “mezza famiglia Berlusconi, a partire da Pier Silvio e Luigi fino allo zio Paolo, che sognano solo che, col malloppone intascato di cento e passa milioni, la ‘Vedova’ se ne ritorni presto a fare i pomodorini sott’olio a Portici insieme al di lei padre Orazio, uomo di fluide vedute che amministra l’eredità ben addivanato negli agi della Villa San Martino”.

in questo senso, sottolineatura sul fatto che la presenza della Fascina ad Arcore costi alla famiglia del compianto Cavaliere circa 200 mila euro al mese. Allo stesso tempo ci sarebbe, tra i figli di Berlusconi, la posizione di Marina che sosterrebbe la buona Marta. Da capire, però, fino a quando questo accadrà…

Leggi anche
Chico Forti, rabbia in carcere: la rivolta dei detenuti contro di lui

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Maggio 2024 13:15

Chico Forti, rabbia in carcere: la rivolta dei detenuti contro di lui

nl pixel